18 marzo 2016

Eventi

Condividi con chi pensi possa essere utile questa informazione!Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Print this page

 

FESTIVAL DEL  NUOVO RINASCIMENTO


Il Presidente di Domonest, Pasquale Addisi, è lieto di invitarvi a partecipare alla Tavola Rotonda “La Nuova Filosofia dell’abitare nei Condomìni delle nostre città” che si terrà il giorno 24 Maggio 2016 dalle ore 18.15 presso lo spazio Ex Fornace di Milano (Zona Navigli) durante il Festival del Nuovo Rinascimento, manifestazione ideata da Davide Foschi,organizzata dal Centro Leonardo da Vinci in collaborazione con Youmandesign 4NR, canale ufficiale di comunicazione che ne cura i contenuti.

Il Festival è un evento Expoincittà patrocinato da Zona6-Comune di Milano. L’incontro sarà l’occasione per esporre e discutere le nuove teorie sull’Abitare e il vivere nei Condomìni ed un confronto tra le realtà professionali e associative che maggiormente si sono distinte nel veicolare un miglioramento della vita condominiale.

Saranno presenti il Presidente di Domonest Pasquale Addisi e Laura Caradonna Presidente dell’Associazione Tutti Più Educati e della Consulta Interassociativa Femminile di Milano, che insieme hanno fortemente voluto essere tra i promotori di questa manifestazione, condividendo l’idea che il Condominio sia un luogo essenziale e cruciale nella vita delle persone e proprio per questo diventi un luogo di condivisione non solo di spazi, ma anche e soprattutto di arte, cultura e civiltà.

“Il vero artista deve essere un imprenditore, il vero imprenditore deve essere un artista. Entrambi coltivano il proprio talento creativo investendo tutto ciò che hanno sulle proprie capacità e su quelle dei propri collaboratori, alla ricerca di un risultato che porti arricchimento per sé e per gli altri, spirituale e materiale. Che venga sempre più incentivata la responsabilità e la creatività in ogni ambito sociale ed economico.”

(Cap. II del Manifesto dell’Economia Metateista. Scritto da Davide Foschi con Pasquale Addisi e Rosella Maspero)

In allegato copia del programma della serata

Programma dell'Evento

Programma dell’Evento

 

Vai alla barra degli strumenti